Questo sito utilizza i Cookie. Clicca su Accetto per consentirne l'utilizzo, altrimenti in Info trovi maggiori informazioni.

Uscire completamente da Chrome







Spesso quando rispondo nel forum di Google Chrome, utilizzo la frase "uscire completamente da Chrome", ma cosa significa veramente?

 

Dobbiamo sapere che avviando Chrome si avviano anche diversi processi in background (dipendenti da esso e dalle eventuali estensioni installate) che non vengono per forza terminati quando Chrome viene chiuso semplicemente con la 'x' della sua finestra.

chiusura Di Chrome Con X

 

Ma allora, come uscire completamente da Chrome? I modi sono due:

  • Utilizzando la voce Esci del menù o la scorciatoia da tastiera Ctrl + Maius + Q

Voce Esci In Menu Chrome

  • Evitando che i processi in Background continuino dopo la chiusura di Chrome (anche con il tasto 'x' della sua finestra). Attenzione che in questo caso alcune estensioni o funzionalità potrebbero non lavorare correttamente. Per fare ciò potete digitare nella barra degli indirizzi di Chrome, la Omnibox, la seguente stringa:

chrome://settings/search#background

   ottenendo il seguente risultato:

 

ferma Esecuzione Applicazioni In Background Di Chrome

 

 

basterà togliere la spunta dalla casella "Continua a eseguire applicazioni in background dopo la chiusura di Google Chrome" ed il gioco è fatto!!

 

Di norma è utile tenere attive le applicazioni in background in quanto alcune estensioni sono studiate apposta per funzionare anche quando Chrome è chiuso, di solito consiglio l'operazione di uscita completa da Chrome quando necessitano prove o test di alcune funzionalità di Chrome, quando si verifica un problema ed è necessario trovarne la causa oppure quando è necessario operare su alcune cartelle utilizzate da Google Chrome.

 

 




Se ti è piaciuto questo articolo condividilo come preferisci, oppure lascia un commento!!

 

Parliamo di come si può essere sicuri che i rimedi si acquista on-line sono sicuri. Senza dubbio, uno dei luoghi emozionante, dove le persone possono acquistare farmaci è Internet. Ci sono farmaci variante per ogni malattie. Kamagra è un farmaco prescritto per il trattamento di diverse denunce. Cosa ne pensi "http://journal-info.net/buy/levitra-online.html "? Dove è possibile avere informazioni dettagliate su "buy levitra online "? Le questioni, come "buy levitra ", si riferiscono a vari tipi di problemi medici. Vivere con la disfunzione erettile può essere un vero problema. Ci sono farmaci variante per risolvere la disfunzione sessuale maschile. Il farmaco è per voi. Mai dare ad altre persone, anche se i loro reclami siano uguali ai suoi.