Questo sito utilizza i Cookie. Clicca su Accetto per consentirne l'utilizzo, altrimenti in Info trovi maggiori informazioni.

Emulare Schermi, Dispositivi Mobili, Sensori ed User Agent...







 ... Con gli strumenti per sviluppatori di Google Chrome

 

Oggi stavo cercando in rete come fosse possibile emulare differenti schermi per visualizzare il mio sito Web come lo visualizzerebbero altri visitatori, ricordavo che Chrome offrisse questa possibilità attraverso gli strumenti per sviluppatori, ma non ricordavo bene di preciso dove trovare l'opzione desiderata!

 

Non mi restava che Googolare la mia domanda e cercare informazioni... Ne ho subito trovate, ma piuttosto vecchie (si riferivano alla versione 32 di Chrome) e quindi non avevano riscontro con quello che vedevo dopo aver aperto gli strumenti per sviluppatori nel mio Chrome (ora alla versione 35)... Da qui l'idea per questo articolo, sperando non diventi obsoleto troppo in fretta e che possa servire a qualcuno!

 

Prima di tutto per aprire gli strumenti per sviluppatori si può utilizzare o il menù di Chrome o si può digitare:

  • PC / LINUXCtrl+Maiusc+J oppure Ctrl+Maiusc+I
  • MAC⌘+Opzione+I

 

Poitramite l'icona Show/Hide Drawer mostrata nell'immagine seguente, è necessario visualizzare la barra sottostante, ovvero un menù contenente queste voci: Console,Search, Emulation e Rendering.

 

 

Show hide drawer google chrome

 

 

 

 

 

Infine, per trovare le impostazioni è necessario, come mostrato nella prossima immagine, sollevare il bordo partendo dal menù Console,Search, Emulation e Rendering visualizzato in precedenza tramite l'icona Show/Hide Drawer.

 

aprire pannello emulator chrome

 

 

Una volta raggiunti questi strumenti di emulazione, vi consiglio questa guida ufficiale per sfruttarli al meglio:

Mobile Emulation With Google Chrome

 

PS: questi strumenti permettono di emulare anche schermi di dimensioni differenti, quindi non è indicata solo per il campo mobile ;-)

 

 




Se ti è piaciuto questo articolo condividilo come preferisci, oppure lascia un commento!!

Parliamo di come si può essere sicuri che i rimedi si acquista on-line sono sicuri. Senza dubbio, uno dei luoghi emozionante, dove le persone possono acquistare farmaci è Internet. Ci sono farmaci variante per ogni malattie. Kamagra è un farmaco prescritto per il trattamento di diverse denunce. Cosa ne pensi "http://journal-info.net/buy/levitra-online.html "? Dove è possibile avere informazioni dettagliate su "buy levitra online "? Le questioni, come "buy levitra ", si riferiscono a vari tipi di problemi medici. Vivere con la disfunzione erettile può essere un vero problema. Ci sono farmaci variante per risolvere la disfunzione sessuale maschile. Il farmaco è per voi. Mai dare ad altre persone, anche se i loro reclami siano uguali ai suoi.